Vuoi un'estate tranquilla

Progetto per il controllo della
zanzara tigre in ambiente urbano

Zanzara tigre

La zanzara tigre è diventata purtroppo una presenza molesta che infastidisce tutti noi. Per combatterla in modo efficace occorre la collaborazione responsabile di tutti: solo se comprendiamo che il successo della lotta alla zanzara tigre dipende dall'impegno di ciascuno, potremo puntare a liberarcene.
Le Ammistrazioni Pubbliche possono fare la loro parte attuando gli opportuni trattamenti in tutte le aree pubbliche da aprile ad ottobre, ma perchè ciò abbia piena efficacia, occorre che anche nelle aree private, sia posta la massima attenzione ad evitare il ristagno dell'acqua e siano effettuati periodicamente i trattamenti larvicidi. Ricordiamoci che ogni trattamento non effettuato provoca un danno a tutti. A conti fatti, i compiti cui è chiamato il Cittadino sono semplici, ma i danni possono essere ridotti solo attraverso la conoscenza e la partecipazione di tutti.

Diderdi offre servizi professionali di Mappartura, monitoraggio, trattamenti, installazione trappole, Call Center, informazione ai cittadini e consulenze. Il nostro progetto per il controllo della zanzara tigre in ambiente urbano è composto da una serie di servizi integrabili tra loro per rispondere al meglio alle esigenze di ogni territorio. Dal semplice monitoraggio, al programma completo, avrete sempre la certezza di un servizio affidabile e sicuro per l'ambiente e per i Cittadini.

Di.Der.Di. s.n.c. Via G. Brodolini, 24 - 29010 Pontenure (PC) Tel. 0523.51.93.18 Fax 0523.51.93.43 - C.F. e P.IVA 00901160333