Vuoi un'estate tranquilla

Progetto per il controllo della
zanzara tigre in ambiente urbano

Diserbo chimico

Le erbe infestanti trovano facili appigli vitali anche negli ambienti apparentemente meno ospitali. Gli effetti degli apparati radicali sulle strutture e sui manufatti sono distruttivi, le radici divorano letteralmente le malte e disgregano i muri, sia per azione chimica che meccanica, riuscendo a sviluppare pressioni di centinaia di chilogrammi per centimetro quadrato. La presenza di vegetazione, inoltre aumenta il tenore di umidità dei muri stessi, altra seria minaccia alla conservazione. Altro effetto collaterale sgradevole è poi causato dall’accumulo di detriti ed immondizia trattenuto dalle malerbe, con conseguente rifugio per insetti, topi e ratti nonché siringhe abbandonate.

La Società Di.Der.Di. S.n.c. si propone per la soluzione di questi problemi con formulazioni sicure ed efficaci, contribuendo in modo determinante alla pulizia e all’igiene di cimiteri, zone archeologiche, strade, marciapiedi, giardini, parchi, piste ciclabili, viali alberati, insediamenti artigianali e industriali, ecc.

Di.Der.Di. s.n.c. Via G. Brodolini, 24 - 29010 Pontenure (PC) Tel. 0523.51.93.18 Fax 0523.51.93.43 - C.F. e P.IVA 00901160333